16 mag 2014

Nuovo regolamento Regione Lombardia

"Nuovo Regolamento per i dipendenti di Regione Lombardia"

 
Art.1
In osservanza delle norme internazionali che regolamentano la tolleranza e il rispetto delle diversità, Regione Lombardia consente ai propri dipendenti di essere terroni nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 17.00.

Art.2
Le ore di terronaggine non godute non sono cumulabili nè recuperabili. Le ore di terronaggine eventualmente godute in eccesso andranno scalate dal monte ore “Ferie, Permessi e Malattia”, al fine di non compromettere la normale operatività dell’ufficio di appartenenza.

Art.3
Si fa in ogni caso tassativo divieto di usufruire delle ore di terronaggine in concomitanza con l’orario straordinario.

Art.4
Al di fuori degli orari consentiti dal presente regolamento, i consiglieri regionali di nome Gennaro saranno chiamati Ambrogio.

Art. 5
Ai fini dell’osservanza del presente regolamento si fa esplicito divieto di consumare nel corso della pausa pranzo le seguenti preparazioni alimentari:
  1. Frittata di maccheroni
  2. Impepata di cozze
  3. Pasta con le sarde
  4. Timballi variamente composti

Art.6
Nel corso dell’anno lavorativo, ad intervalli regolari determinati con successivo decreto attuativo, ai dipendenti di Regione Lombardia sarà somministrato l’apposito test di rilevazione di contaminazione terronica comunemente detto “Test della Cadrega”, al fine di monitorare il livello di osservanza del presente regolamento.

Art.7
La Regione Lombardia, allo scopo di diffondere ad ogni livello l’attuazione del presente regolamento, dispone con decorrenza dal 17 giugno 2014 la sostituzione degli arredi mobili di ufficio comunemente denominati “poltrone dirigenziali” con nuovi e più moderni supporti ergonomici.
La gara d’appalto per l’acquisto di n. 1.134 “Cadreghe con braccioli” sarà indetta con successivo decreto

Art.8
Regione Lombardia ripudia ogni manifestazione di intolleranza razzista e ricorda ai dipendenti che le cure per patologie anche genetiche sono a carico del SSN. Chiunque si sentisse affetto da terronaggine esagerata può rivolgersi alle strutture accreditate e/o convenzionate per una terapia mirata.

Firmato
Capo-ufficio responsabile HR
Maria Assunta Addolorata Coppola

Nessun commento:

Posta un commento